E’ in arrivo il film di DragonBall!!



In molti sospettavano che la compagnia avrebbe rimandato l'uscita, prendendo più tempo per la postproduzione, e così è stato. Quindi per chi credeva che il film sarebbe stato realizzato in fretta e furia per rispettare le scadenze, può benissimo tirare un sospiro di sollievo: l'uscita infatti è stata rimandata al 10 aprile 2009''...
Il regista sarà James Wong (“Final Destination”,“ The One”, “X-Files”), sarà prodotto da Stephen Chow (“Kung Fu Hustle” e “Shaolin Soccer”)
Gli effetti speciali del film sono stati affidati alla 87Eleven (“Matrix”, “The Bourne Supremacy”, “Mr. & Mrs. Smith” e “300”) una delle migliori!!!!

Gran parte del film verrà girato in Messico, e per la precisione nella cittadini di Durango, che stando a quanto dichiarato soddisfa perfettamente tutte le esigenze produttive, con il vantaggio dei prezzi contenuti.

Trama:
Il film di Dragonball parlerà di un giovane alieno umanoide di nome Goku che, dopo aver scoperto di essere stato mandato sulla Terra per distruggere la popolazione, cerca di esaudire il desiderio del nonno morente e quindi di trovare tutte e sette le Sfere del Dragone, mistici oggetti che i crudeli alieni stanno cercando...

CAST:
Il personaggio di Goku sarà interpretato da Justin Chatwin, che ne “La Guerra dei Mondi” di Spielberg era il figlio di Tom Cruise, ma lo si è visto anche nelle serie televisive “Lost” e Smallville”.

Emmy Rossum darà corpo a Bulma, alias colei che per la prima volta parla a Goku delle sfere del drago e che essendo una brillante scienziata inventa un radar capace di localizzarle.

(Bulma e Goku)

Il ruolo di di Piccolo sarà di James Marsters, l’arcinoto vampiro Spike coprotagonista di “Buffy” e “Angel”, oltre che nel serial TV “Smallville” nei panni di Brainiac.


(Junior)

Chow Yun-Fat sarà il Maestro Muten, abilissimo insegnante di arti marziali con un debole per le belle ragazze e per Bulma in particolare. Goku è suo allievo


(Maestro Muten ovvero "Genio delle tartarughe")



I numeri e i nomi ci sono tutti, per un prodotto di successo e qualità su scala
mondiale.

Ecco un anteprima del trailer:

Posted in Etichette: , , , , , , , |

0 commenti: