Google assumerà altri nuovi dipentendi in Europa.

Il motore di ricerca più famoso ed utilizzato al mondo continua la sua incredibile scalata verso le prime posizioni delle più grandi aziende del mondo nell'industria IT moderna.

E' di pochi giorni fa la notizia che la stessa Google si sta preparando ad assumere ben 600 dipendenti per la sua sede Irlandese nei prossimi tre anni, non appena avrà modo di espandere i suoi quartier-generali in Europa.

I dipendenti Google sono più di 800 in Europa. Per rispondere alle continue esigenze di nuovo e qualificato personale, la società ha dato carta bianca per costruire un altro edificio di 100,000 metri quadri vicino a quello già famoso di Dublino.

Dopo questa operazione, Google, diventerà una delle più importanti società risiedenti sul territorio Irlandese. La società sta pertanto cercando personale qualificato nell'ambito dell'ingegneria, della giurisprudenza, della finanza e della ricerca personale, nonchè dell'area tecnica.

Quella della costruzione di nuovi uffici a Dublino diventerà di fatto l'operazione più importante effettuata da Google al di fuori del territorio degli Stati Uniti, con un impiego totale di personale proveniente da più di 40 diverse nazioni.

Posted in Etichette: , , |

0 commenti: